Da qualche anno è consuetudine organizzare un’assemblea straordinaria dei soci fra il mese di Novembre e quello di Dicembre, per fare un bilancio delle attività svolte nell’anno che sta per terminare, tra cui il rendiconto sui servizi agli ormeggi di Mare Morto, e per predisporre le iniziative da intraprendere nell’anno successivo unitamente alla determinazione delle quote d’iscrizione.
Quest’anno l’appuntamento è slittato al mese di gennaio perché si era in attesa di conoscere l’orientamento del comune di Cabras riguardo alla futura gestione degli ormeggi, notizia peraltro già annunciata dal mese di Settembre dallo stesso comune, ma da questo formalizzata il 22 dicembre 2016 e resa nota il successivo giorno 29.
Al riguardo è previsto che si formalizzi un accordo fra Comune e Adina mediante la stipula di una convenzione, la cui bozza è in corso di redazione da parte del responsabile dell’A.M.P. a tal fine incaricato.
Contiamo di poter disporre dello schema di convenzione per il 20/01/17 giorno dell’Assemblea.
Copyright 2014 - Adina Cabras